APERTURA NUOVO ESERCIZIO |
Al gestionale per scuderie “GLENN” è sta inserita una nuova funzione incorporata nel menù Prima Nota che permette all’utente di inserire in modo automatico tutti i Conti Economici che sono rimasti aperti nel esercizio dell’anno precedente e tutte le Scadenze di Pagmento di Fatture e Ricevute non ancora saldati.
Aprendo la funzione dall’apposito pulsante dopo aver inserito la password che accede al sistema, all’utente viene proposto l’elenco dove è possibile selezionare tramite lo spunto tutti i conti che si intende importare.
Confermando l’importazione il sistema genera un movimento in Prima Nota con progressivo zero dove saranno presenti i Conti selezionati.
Tramite l’apposita maschera sarà possibile invece gestire le scadenze di pagamento ancora aperte con l’inserimento in prima nota dell’operazione contabile, in oltre il programma propone all’utente se la registrazione deve essere inserita automaticamente sull’eserzio di appartenenza.
Tramite un controllo di sicurezza il sistema è in grado di monitorare che questa operazione venga eseguita una sola volta.