Gestione Ingressi

 

Vuoi ripartire dopo il  LOOK DOWN e con le nuove norme di sicurezza, gestire gli ingressi nella tua struttura in modo rapido e sicuro!?

 

Ecco cosa abbiamo realizzato per facilitare la tua ripartenza.

 

Grazie al nuovo modulo Gestione Ingressi  integrato nella nuova versione  GLENN 9.5, tutto questo diventa realtà e ti permette con la massima Semplicità e in modo tutto Automatico di avere sempre sotto controllo tutti gli accessi che fanno i tuoi Tesserati presso il centro.

 

Il modulo Gestione Ingressi ricopre tutte le esigenze di utilizzo grazie l’aggiunta di un nuovo pannello nella sezione Anagrafica Ditta che permette di settare le sue 5 modalità di funzionamento. 

 

 

1. Modalità programma o Terminale il modulo può funzionare direttamente dal Programma Gestionale o via Terminale nel caso in cui la segreteria si trova distante dal punto di accesso alla struttura.

Collegando un computer in rete è possibile utilizzare con il modulo Gestione Ingressi Terminal tutte le opzioni come direttamente da programma.

 

 

2. Ingresso con lettura Barcode è il metodo più rapido per riconoscere le persone che fanno il loro ingresso nel centro.

Tutto è reso possibile con l’utilizzo di una postazione fornita di lettore di codice a barre e consegnando ad ogni Socio/Frequentatore la sua tessera barcode con il numero tessera inserito nella  sezione Anagrafica Soci

Su richiesta possiamo fornire le tessere con grafica personalizzata pronte all’uso.

 

 

3. Ingresso singolo o multiplo permette ad un Tesserato di poter fare l’ingresso nella stessa giornata, una sola o più volte.

Nel caso si opta per il singolo ingresso, il programma blocca l’accesso con un messaggio di errore se il nominativo viene inserito per la seconda volta nel sistema.

 

 

4. La registrazione Uscita viene fatta con 3 diverse modalità a secondo di come imposto il programma:

–  registrazione manuale: si inserisce l’ora di uscita da programma nella scheda gestione uscite.

–  registrazione con lettura tessera: si inserisce sul programma il nominativo della persona che esce o tramite lettura della tessera con barcode.

–  registrazione automatica: si abilita da programma inserendo il numero di minuti di permanenza dentro alla struttura, poi una volta registrato l’ingresso, in automatico il sistema calcola e registra l’ora di uscita.

 

 

5. Controllo della temperatura corporea viene fatta nei seguenti modi:

– modalità Autocertificazione dove il valore della temperatura non viene misurato e nel registro ingressi viene inserito in automatico come valore auto certificato.

– modalità Inserimento del valore misurato, riportato poi nel registro ingressi. Con questa modalità è possibile anche impostare il controllo per bloccare l’ingresso nel caso in cui il valore misurato sia superiore a quello ammesso.

 

Controllo istantaneo presenze

Sulla maschera principale nella barra Presenze sono riportati in modo reale gli ingressi e le uscite avvenute e il numero di presenze all’interno della struttura.

 

Stampe

Il modulo fornisce le  seguenti stampe:

– Elenco orario ingressi giorno corrente

–  Elenco orario uscite giorno corrente

–  Elenco Ingressi selezionabile da una data iniziale ad una data finale, l’intervallo delle date è configurabile.

–  Elenco Nominativi e data e ora degli ingressi cronologici effettuati.

 

 

UTILIZZARE IL MODULO DELLA GESTIONE INGRESSI…..

NON TI RESTA CHE PROVARLO