LEZIONI GESTITE A CODICE A BARRE |
Il gestionale per scuderie “GLENN” da oggi si arricchisce della nuova funzione per la gestione delle Lezioni tramite “Codice a Barre”
Con questo pacchetto software che può essere installato su una o più postazioni client all’interno della propria struttura, la gestione e il controllo dei tesserini lezioni diventa più semplice ed immediato.
Il tesserato/socio prima di fare la lezione di equitazione, passa la propria tessera personalizzata nel lettore a codice a barre e in automatico gli viene stampata la ricevuta da consegnare all’istruttore.
In questo modo il tesserato/socio vede sulla ricevuta rilasciata, la situazione aggiornata del suo tesserino con il numero della lezione da fare, il numero delle lezioni ancora valide.
Nel caso che la lezione da fare sia l’ultima una nota evidenziata in grassetto viene stampata sulla ricevuta, come nel caso che la tessera lezioni sia finita o scaduta.
Il centro non deve più dedicare una risorsa interna per l’aggiornamento delle lezioni svolte e allo stesso tempo ha un riscontro immediato delle lezioni tenute dai propri istruttori con la riconsegna delle ricevute in segreteria.
Non perdere tempo e richiedi la versione demo per provare le ultime funzionalità.